COMUNICATO STAMPA DI MESSA IN LIQUIDAZIONE DA ACCREDITATO OPERATORE SETTORE ENERGIA E GAS

In un famoso film del 1986, “Highlander” ovvero “L’Ultimo Immortale” ricorreva spesso una frase ‘Ne rimmarrà soltanto uno …..’ .

Senza essere così catastrofista, sicuramente non ne rimarrà soltanto uno, ma comunque non tantissimi……

A cosa mi sto riferendo? Ai competitor del mercato dell’energia e gas.

Sicuramente sino ad un paio di anni fa la regolamentazione sullo sbilanciamento era meno restrittiva che ora; ciò ha abbassato le marginalità e quindi le possibilità di errore nei programmi di pianificazione e programmazione.

 

E’ notizia di ieri che un conosciutissimo operatore del settore, purtroppo già in difficoltà economiche, con sopraggiunte ulteriori problematiche ha dichiarato lo stato di liquidazione.

 

Nel breve verranno inviate comunicazioni ai clienti, comunque nel comunicato stampa di ieri, l’operatore stesso invita la propria clientela ad attivarsi per l’individuazione di soluzioni alternative onde evitare che vengano attivate come previsto dalla regolazione vigente servizi di ultima istanza.

 

Cosa significa? Significa che i clienti forniti da questo operatore dovranno cercarsi un fornitore velocemente per non finire in salvaguardia con ciò che ne comporta, tariffe molto elevate, richiesta di deposito cauzionale importante etc….

 

Mi rivolgo ora ai clienti che si sono involontariamente trovati in questa situazione: se siete interessati ad un approccio serio e professionale potete contattarmi il prima possibile, sono certo che la mia esperienza potrà essere utile.

PENSA AL TUO BUSINESS CHE ALL’ENERGIA CI PENSO IO !!!!

Chi volesse ulteriori informazioni richiedi contatto senza impegno

Share This